The Witcher Battle Arena pubblicato il primo trailer

CD Projekt RED al lavoro su un nuovo MOBA

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Un nuono MOBA mobile Un nuono MOBA mobile

CD Projekt RED è già al lavoro su nuovo titolo che si discosterà dal genere RPG della saga di The Witcher ma ne riprenderà le ambientazioni ed i personaggi. Stiamo parlando di The Witcher Battle Arena.

Col passare del tempo la saga The Witcher ha raccolto molti consensi ottenendo un gran numero di fan, i ragazzi di CD Projekt RED hanno quindi deciso di investire nella programmazione di questo titolo che sarà niente meno che un MOBA mobile. Nonostante la saga fosse sempre stata rivolta ad un pubblico più che altro di PC gamer gli sviluppatori hanno spiegato durante un'intervista al portale Rock Paper Shotgun che il panorama su pc di questo genere di giochi al momento è troppo ricco e quindi hanno optato per il mercato mobile. Il titolo sarà infatti disponibile su Windows Phone, iOS Android. I ragazzi di Projekt RED hanno infine concluso dicendo che il gioco p stato sviluppato usando l'engine Unity e che quindi una possibile trasposizione su PC non è impossibile, staremo a vedere.

Nel frattempo di conoscere nuovi dettagli riguardo al gameplay e alla data di uscita del gioco in calce è presente il trailer di lancio del titolo, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.