Il primo BioShock in arrivo su dispositivi IOS

Il capitolo originale dopo i grandi successi ottenuti su PC e console, si appresta ad essere disponibile anche per i maggiori dispositivi con sistema operativo IOS.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Il capitolo originale arriverà su IOS! Il capitolo originale arriverà su IOS!

Nella giornata di oggi, 2K Games ha annunciato ufficialmente una rivisitazione dell'originale BioShock per dispositivi IOS

Lo sparatutto in prima persona, sviluppato da Irrational Games, fu lanciato nel 2007 anno in cui riuscì ad ottenere innumerevoli premi e voti davvero altissimi, fra cui il 10 su 10 ottenuto da Gameinformer. Dunque nel corso di questa estate, potrete rigiocarlo in salsa portatile su uno dei dispositivi IOS tra I Pad Air, I Pad Mini, I Phone 5 S, I phone 5C e I Phone 5.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.