I Pokémon invadono l'iPad con il gioco di carte collezionabili

Pokémon Trading Card Game è in arrivo in Europa e in America sui dispositivi iPad

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Collezionale tutte! Collezionale tutte!

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato l'applicazione per iPad e iPad Mini di Pokémon Trading Card Game Online sia negli store Americani che Europei. Il gioco sarà Free to Play, ma come potete immaginare dal nome, sarà giocabile solo tramite connessione wi-fi, visto che si tratta della versione online. L'esperienza sarà simile a quella già disponibile per PC e Mac, inoltre per incentivare l'uso di questa nuova applicazione, la compagnia regalerà alcuni deck digitali gratuitamente.

Ma anche acquistando carte o mazzi fisici potrete usare dei codici per ottenere gratuitamente le stesse carte anche nel gioco, senza spese aggiuntive da compiere nell'applicazione. Per ora non resta che salutarvi quindi, lasciandovi con il trailer dedicato alla nuova versione di Pokémon Trading Card Game Online disponibile per iPad e iPad Mini.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.