Pronti per l'ultimo atto di Joe Dever's Lone Wolf?

Il 20 novembre verrà rilasciato su dispositivi mobile l'ultimo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Non vi dimenticate della versione HD per Steam! Non vi dimenticate della versione HD per Steam!

Solo pochi giorni fa Forge Replay aveva annunciato l'arrivo su Steam di Joe Dever's Lone Wolf HD, una versione rimasterizzata del titolo RPG già disponibile su dispositivi Mobile. E oggi la compagnia ha infatti svelato una novità legata alla versione per Android e iOS del gioco, ovvero l'arrivo, per il 20 novembre, dell'ultimo Atto. Tutti potranno scaricare l'ultimo capitolo con un'acquisto in-app o riceverlo gratuitamente se si è in possesso del Season Pass. Nell'Atto 4 il giocatore si ritroverà in V'taag, la fortezza delle Terre Oscure, nonostante l'avventura stia per volgere al termine, non è ancora il momento di rilassarsi.

Come sempre non mancheranno pericoli di ogni tipo, da trappole e pericolose creature pronte a farvi fuori. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Joe Dever's Lone Wolf, che arriverà in HD il 27 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.