Square Enix svela la verità sul marchio Brave Exvius

La compagnia annuncia un nuovo titolo di Final Fantasy sulla rivista Famitsu!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Un nuovo titolo per Smartphone! Un nuovo titolo per Smartphone!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo marchio che Square Enix registrò il 7 novembre chiamato Brave Exvius, ma fino ad oggi la compagnia non ha mai rilasciato molti dettagli a riguardo. Ma grazie alla rivista Giapponese Famitsu, è stato confermato che il suddetto marchio altro non è che un nuovo titolo chiamato Final Fantasy: Brave Exvius. Prima che i fans della famosa saga si emozionino, anche questa volta ci troviamo davanti ad un gioco per smartphone che sarà disponibile sia per Android che per dispositivi iOS. Al momento le informazioni a riguardo sono ancora poche, ma è confermato che lavorerà allo sviluppo A-Lim, la stessa compagnia che ha creato il titolo per smartphone Brave Frontier.

Per questo motivo è molto probabile che il gameplay sarà simile a questo gioco, insieme ovviamente ad alcuni dei personaggi più famosi dell'universo di Final Fantasy. Square Enix ha già confermato che Brave Exvius sarà disponibile per Android e iOS per l'inverno di quest'anno in Giappone, mentre nulla è stato dichiarato per un'arrivo in occidente. Non ci resta che rimanere in attesa di novità quindi, aggiornandovi non appena ne sapremo di più su questo nuovo gioco.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.