Hearthstone disponibile per i dispositivi Android di alcune zone

Il rilascio globale avverrà nei prossimi giorni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Presto disponibile in tutto il mondo! Presto disponibile in tutto il mondo!

Dopo l'annuncio ed una lunga attesa, finalmente il gioco di carte collezionabili di Blizzard, ovvero Hearthsonte: Heroes of Warcraft, è disponibile per i tablet Android di diverse nazioni. Al momento solo quelli di Canada, Nuova Zelanda e Australia possono scaricare gratuitamente l'applicazione che, vi ricordiamo, sarà già disponibile con la recente espansione chiama Goblin vs. Gnomi. Per ora la compagnia ha dichiarato che il titolo sarà disponibile per i Google Play di tutte le nazioni tra qualche giorno, quindi anche noi Italiani non possiamo fare altro che aspettare.

Per poter giocare a Hearthstone sarà necessario 1 GB di RAM, uno schermo da 6 pollici o più grande ed un sistema Android che sia minimo alla versione 4.0. Inoltre chiunque scaricherà questa versione del TCG, riceverà in omaggio alcune carte del set standard.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.