Lords of the Fallen: Versione iOS e Android nel 2015

Lo svela la compagnia tramite un Tweet nella pagina ufficiale del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Su dispositivi mobile il prossimo anno! Su dispositivi mobile il prossimo anno!

Grazie ad un Tweet postato sulla pagina ufficiale del gioco, Deck 13 e CI Games hanno ufficialmente annunciato che la versione Mobile per dispositivi Android e iOS di Lords of the Fallen sarà disponibile durante un generico 2015. Al momento non c'è ancora una data più precisa, ma è probabile che dato l'annuncio arriverà durante i primi mesi del nuovo anno, ma per esserne sicuri non ci resta che attendere.

Per ora non sappiamo se ci saranno differenze rispetto alla versione console (tranne quelle grafiche, ovviamente), infatti nessuna delle due compagnie ha mai rilasciato molti dettagli su quello che ci attende nel gioco per dispositivi mobile. Possiamo ipotizzare che saranno aggiunti dei comandi touch, come spesso succede su Android e iOS, ma oltre questo non abbiamo molto altro su cui fare ipotesi, quindi probabilmente l'esperienza rimarrà simile.

Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che recentemente è stato confermato il sequel di Lords of the Fallen, per saperne di più potete leggere questo nostro articolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.