Crossy Road disponibile da ora su Android

Hipster Whale annuncia il recente rilascio di Crossy Road anche sui dispositivi Android.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Crossy Road Crossy Road

Il team di sviluppo Hipster Whale ha annunciato di recente su Twitter che Crossy Road è da poco disponibile anche sui dispositivi Android.

La versione Android, come quella IOS, è free-to-play e sarà dunque scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma saranno presenti alcune microtransazioni all'interno del gioco. Il giocatore su Crossy Road ha la possibilità di impersonare vari personaggi, con i quali dovrà cercare di attraversare il maggior numero di strade trafficate senza morire.
Qui di seguito inoltre potrete trovare anche un trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.