E3 2015 conferenza Square Enix: annunciato Kingdom Hearts Unchained per IOS e Android

Dov'è finito Kingdom Hearts? Oggi Square Enic ha rotto gli indugi, annunciando anche una versione mobile della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Un capitolo esclusivo per IOS e Android Un capitolo esclusivo per IOS e Android

Nel corso della propria conferenza E3, il publisher nipponico Square Enix ha annunciato una versione mobile della serie Kingdom Hearts, denominata Kingdom Hearts Unchained. Questa versione mobile avrà un'impostazione di gioco diversa dalla serie principale. Abbiamo avuto modo di visionare un breve filmato in game.

La speranza è quella di trovarsi un buon prodotto mobile e non di trovarsi poi un prodotto mediocre, nascosto dietro il nome di un brand così tanto blasonato. Ne sapremo di più sicuramente a breve. Questo titolo arriverà sia su IOS che sulla controparte Android.

Restate con noi per ulteriori informazioni sul titolo!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.