Magiana è il nuovo pokémon che apparirà nel prossimo film

CoroCoro ha svelato il primo pokémon della prossima generazione?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Presto verrà annunciato un nuovo gioco? Presto verrà annunciato un nuovo gioco?

Come molti di voi sapranno, tra pochi giorni si festeggeranno i 20 anni della serie Pokémon, oltre ad aver annunciato il ritorno della prima generazione su Virtual Console per Nintendo 3DS, probabilmente Game Freak ha già le mani in pasta con la prossima generazione di mostriciattoli tascabili. A suggerircelo è la rivista Giapponese CoroCoro che, proprio in queste ore, ha svelato un nuovo pokémon chiamato Magiana, che farà la sua apparizione per la prima volta nel prossimo film. Non è la prima volta che succede, anche Zorua apparve per la prima volta in un lungometraggio della quarta generazione. Stando alle prime informazioni, questo pokémon è stato costruito dagli umani ben 500 anni va, Volcanion inseguirà Magiana e solo lui conosce i segreti di questa nuova creatura.

Purtroppo ancora non è noto nulla sulle sue abilità e statistiche, anche se vista l'immagine, possiamo essere quasi certi che sarà un tipo Acciaio, forse avrà anche una seconda tipologia, ma per ora si tratta solo di una speculazione e nulla più. Solo sul film abbiamo qualche altra informazione, ovvero il nome, che sarà "Volcanion and the Exquisite Mechanical Magiana". Per il momento non ci sono altri aggiornamenti, ma visto questo annuncio, è molto probabile che Nintendo e Game Freak siano pronte a svelare al mondo il prossimo titolo Pokémon, visto che Magiana farà sicuramente parte della settima generazione. Non possiamo che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità a riguardo.

Fonte: Serebii.net

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.