Primo teaser trailer per Dragon Ball Fusions

tutti i personaggi della serie potranno ora fondersi, scoprite tutte le combinazioni possibili

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS

Chiunque sia amante di Dragon Ball e sia cresciuto con il mito dei Super Saiyan ha sempre desiderato avere tra le mani un titolo che gli permettesse di fondere insieme qualsiasi personaggio della serie creando così nuovi lottatori e dando sfogo alla propria immaginazione. Quel gioco è reale ed è intitolato Dragon Ball Fusions.

Il titolo sarà distribuito per la famosa console portatile di Nintendo ovvero Nintendo 3DS e arriverà nel mercato giapponese nel corso di questo anno 2016. Nel mentre noi occidentali aspettiamo il rilascio, ma ancor prima la conferma, della versione europea, possiamo intrattenerci con il teaser trailer che potete trovare in calce all'articolo.

Questo capitolo prende il via grazie ad un desiderio rivolto al leggendario drago Shenron al quale si richiede di creare il più grande torneo Budokai dell'universo, al quale prenderanno parte le cinque razze a noi conosciute ovvero Umani, Saiyan, Alieni, Spiriti e Namecciani. Se avete sempre desiderato sapere quale sarebbe il risultato derivante alla fusione tra Broly e Goku questa è l'occasione giusto per scoprirlo.

Ancora una volta vi ricordiamo che questo titolo al momento è stato confermato solo in Giappone, staremo a vedere nel corso dei prossimi mesi se verrà rilasciato un annuncio anche per il resto del mondo.

Scoprite un nuovo torneo di Dragon Ball
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.