Shin Megami Tensei IV: Final cambia nome in occidente

il titolo arriverà in America in estate con un nuovo nome!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Pronti all'apocalisse? Pronti all'apocalisse?

Anche questa volta l'uscita Americana del nuovo capitolo della serie principale Shin Megami Tensei non si farà attendere, perché Atlus ha da poco confermato che il gioco verrà rilasciato durante l'estate di quest'anno ma con un nuovo nome, ovvero Shin Megami Tensei IV: Apocalypse. Purtroppo anche questa volta non è stato dichiarato nulla per l'arrivo in Europa, quindi non possiamo che attendere, sperando che non passerà, come già successo con Shin Megami Tensei IV, ben un anno dal rilascio Americano. Anche questa volta il titolo sarà venduto sia in formato retail che digitale, al prezzo di 49.99 Dollari, che probabilmente diventeranno 49.99 Euro quando arriverà anche in Europa, sempre che non sussistano problemi.

Infatti, come alcuni di voi ricorderanno, il prezzo in Europa di Shin Megami Tensei IV al lancio era già piuttosto basso (circa 25 euro), un modo da parte di Atlus per scusarsi del ritardo per il rilascio del gioco e anche perché era stato reso disponibile solo in formato digitale. Non sappiamo se anche questa volta ci toccherà una sorte simile, ma visti i buoni risultati è probabile che forse le cose cambieranno, potendo anche vedere l'arrivo non solo in anticipo, ma anche di un formato fisico. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer rilasciato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Shin Megami Tensei IV: Apocalypse.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.