Svelati i nomi di alcuni nuovi Pokémon di Sole e Luna?

Game Freak registra dei nuovi marchi che potrebbero essere i nomi degli starter e dei leggendari!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Cosa bolle in pentola? Cosa bolle in pentola?

Nonostante sia passato diverso tempo dall'annuncio della nuova generazione di Pokémon, al momento non ci sono ancora altre novità che riguardano Pokémon Sole e Pokémon Luna, o almeno notizie che siano confermate da parte di Nintendo o Game Freak. Le voci di corridoio sono sempre dietro l'angolo quando si parla di questo brand, lo conferma il fatto che in giro ci siano già diverse foto che svelerebbero i fantomatici starter della nuova generazione, ovviamente tutti falsi. Ma il rumor che è apparso in queste ore in rete è ben diverso, non ci sono immagini di pokémon, ma bensì dei nomi che, stando ad alcune ipotesi, potrebbero essere quelli dei leggendari, degli starter e di altri nuovi pokémon

Game Freak ha infatti registrato dei nomi che sarebbero riconducibili alla famosa serie, soprattutto due, ovvero Solgaleo e Lunaala, il primo potrebbe essere il pokémon leggendario di Pokémon Sole, il secondo il leggendario di Pokémon Luna. Ci sono poi altri tre nomi "interessanti", il primo è Mokuroh, che potrebbe essere lo starter di tipo erba poiché la parola Giapponese Moku significa albero; poi c'è Nyabby, che dovrebbe essere un gatto di fuoco visto che Nya significa gatto in Giapponese, mentre Bi fuoco; l'ultimo è lo starter di tipo acqua che potrebbe chiamarsi Ashimari, ashika in Giapponese è il nome del leone di mare.

Sull'ultimo nome, ovvero Marshadow, non si hanno ancora informazioni, quindi potrebbe essere sia un terzo leggendario che un pokémon normale. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Pokémon Sole e Pokémon Luna sono attesi solo su Nintendo 3DS per il periodo natalizio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.