Novità per Pokemon Sole e Luna il 10 maggio

Nintendo ha annunciato che rilascerà importanti news sui due nuovi titoli dedicati ai Pokémon

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Succose novità in arrivo Succose novità in arrivo

Grande attesa per i nuovi titoli dedicati ai Pokémon, e come annunciato sul sito giapponese di Nintendo e Junichi Masuda (compositore per Game Freak), il 10 maggio alle 22 ora giapponese, ovvero le 14 ora italiana verranno rivelate nuove ed importanti informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per il momento non sappiamo nulla a riguardo, ma in rete sono trapelate alcune voci, secondo le quali le notizie riguarderebbero gli starter di questi nuovi titoli, oppure i due nuovi leggendari.

Le notizie saranno rilasciate pochi giorni prima dell'uscita del nuovo numero di CoroCoro, la rivista giapponese dedicata al mondo Pokémon, fissata per il 15 maggio. CoroCoro il mese scorso aveva promesso importantissime novità riguardo questi due nuovi giochi, come ad esempio i nuovi leggendari e le immagini delle copertine di Sole e Luna, ma come sappiamo queste promesse non sono state mantenute, e noi fan siamo sempre qui a speculare e a sperare nella prossima direct della grande N.

Per il momento possiamo solo attendere e sperare che Nintendo, Game Freak e CoroCoro ci facciano un bel regalo, mostrandoci qualcosa in più su questi titoli che per il momento sembrano essere ancora in fase embrionale, e che noi fan attendiamo con impazienza. Dunque il 10 maggio restate sintonizzati sui canali Nintendo per saperne di più.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.