Tutte le novità di Etrain Odyssey V mostrate in un trailer

Non manca uno spazio dedicato alle razze e classi disponibili!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Tra le varie novità ci saranno anche i "Titles"! Tra le varie novità ci saranno anche i "Titles"!

Atlus ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer interamente dedicato ad Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth, quinto capitolo della serie dungeon crawler in arrivo, anche questa volta, solo su Nintendo 3DS. Il video cerca di sintetizzare le varie funzioni presenti nel gioco, vengono infatti elencate le diverse razze e classi, ognuna di queste ha delle abilità diverse.

Una parte del filmato non può che essere dedicato anche all'editor di personaggi, che per la prima volta permette di modificare più dettagliatamente il proprio parti, a partire dal colore degli occhi e dei capelli fino alla voce. Ma anche la mappa ha subito delle modifiche, saranno infatti presenti nuove icone che renderanno più facile disegnare le varie zone che dovremo esplorare nel corso dell'avventura.

Una novità di rilievo è quella dei "Titles", questi sono dei titoli che possono essere ottenuti in vari modi e che vanno a potenziare le classi. Ad esempio, ottenendo il titolo "Illusionary Swordsman" con la classe Fencer, non solo avremo accesso ad abilità che si incentrano sulla velocità e sull'evasione, ma aumenterà anche la statistica dell'agilità. In sintesi, questi titoli sono delle specializzazioni o classi avanzate.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer, ricordandovi che Etrian Odyssey V è atteso, per ora solo in Giappone, per il 4 agosto di quest'anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.