Yokai Watch 2 è pronto ad invadere gli Stati Uniti

Nintendo of America conferma l'arrivo del secondo capitolo della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Anche questa volta niente data Europea... Anche questa volta niente data Europea...

Dopo due anni dall'uscita Giapponese, Nintendo of America ha annunciato in queste ore che Yokai Watch 2, secondo capitolo della serie di Level-5, approderà negli stati uniti in esclusiva per Nintendo 3DS il 30 settembre di quest'anno. Purtroppo anche questa volta non è stato dichiarato nulla per quanto riguarda l'Europa, ma visto che il primo capitolo è arrivato anche da noi, è probabile che sia l'annuncio che la data di uscita subiranno qualche ritardo.

Come succede con altri prodotti Level-5 (come Inazuma Eleven), anche questo secondo capitolo sarà disponibile in due versioni, chiamate Bony SpiritsFleshy Souls. Ognuna di queste versioni avrà degli Yokai esclusivi che non saranno reperibili in altro modo, dovendo ricorrere allo scambio tramite internet. Ovviamente le novità riguarderanno la presenza di nuovi spettri, nuove aree da esplorare, nuove funzioni da sfruttare con il Yokai Watch e l'abilità di viaggiare nel tempo.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno notizie sull'uscita Europea del secondo capitolo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.