Presto nuovi aggiornamenti su Pokémon: Sole e Luna

Una data fatidica per conoscere altri dettagli sul nuovo titolo dei Pokémon, Sole e Luna.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Quante novità ci aspettano? Quante novità ci aspettano?

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Pokémon Company del nuovo Pokémon Sun & Moon, ovvero Sole e Luna, la compagnia diffonde un'altra notizia in rete: qualche aggiornamento in più sul titolo in questione.

Le informazioni verranno rilasciate il 2 Giugno 2016, ma, purtroppo, la Company non ha aggiunto altro. Per il momento sappiamo che ci saranno nuovi Pokémon, un nuovo mondo ma soprattutto una nuova avventura, e che sarà possibile trasferire tramite la Pokémon Bank, i propri pokémon delle versioni Rosso, Blu e Giallo, in Sun and Moon. Nello stesso modo il trasferimento dei propri pokemon può essere fatto nelle versioni: Pokémon Zaffiro Omega e Pokémon Rubino Alpha, Pokémon X e, infine, Pokémon Y.

I partner che ci accompagneranno nella nostra avventura sono: Rowlet, un pokemon di tipo Erba/Volante, che dalle informazioni che possiamo trovare sul sito ufficiale, può attaccare silenziosamente senza farsi sentire dai vari nemici con l'abilità “Ricoprire”; Popplio, un pokemon di tipo acqua, le cui abilità oltre a Torrente, sono il nuoto e l'elasticità dei suoi palloni, che gli permettono di fare salti e acrobazie. Infine abbiamo Litten, di tipo fuoco, sempre serio e sulle sue, la cui abilità è Blaze, ovvero una fiammata. Il tutto possiamo visionarlo nel trailer ufficiale rilasciato il 10 maggio 2016.

Ricordiamo che il lancio ufficiale avverrà il 23 Novembre 2016.

 

 
Domenico Di Mauro

Cresciuto a "pad e videogames", non si reputa di certo un pro, ma di sicuro sa il fatto suo. Ama le trame avvincenti e le storie epiche in un titolo; ma, soprattutto, tratta le sue console come delle figlie.