Pokémon Sole e Luna: Confermata la presenza di più isole

Le voci erano molte, ma adesso abbiamo una conferma!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Saranno tutte disponibili dall'inizio? Saranno tutte disponibili dall'inizio?

Sappiamo che tra qualche settimana, precisamente il 2 giugno alle ore 15:00 Italiane, The Pokémon Company andrà a svelare altre indiscrezioni che riguardano Pokémon Sole e Pokémon Luna, la nuova generazione di mostriciattoli in arrivo solo su Nintendo 3DS e sviluppata come sempre da Game Freak. Nonostante tutto, grazie alla pagina di Amazon.com dove il gioco è già disponibile per essere pre-ordinato, possiamo già scoprire qualcosa in più, anche se alcune voci lo suggerivano già.

Adesso però abbiamo la conferma, la settima generazione di Pokémon offrirà più isole da esplorare. La descrizione riporta infatti, oltre alle classiche caratteristiche come catturare nuovi pokémon e sfidare altri allenatori, la presenza di più isole tropicali presenti nella nuova regione. Al momento però non sappiamo se queste isole saranno tutte esplorabili dall'inizio o se alcune diventeranno accessibili dopo aver completato la storia principale.

Vista la presenza di più isole, alcuni teorizzano che Pokémon Sole e Pokémon Luna potrebbe offrire un'avventura non lineare, dopo la prima isola quindi è probabile che il giocatore sia libero di scegliere dove e come proseguire il suo viaggio. Ovviamente questa è solo un'ipotesi, visto che in passato nessun titolo della serie ha mai offerto un'opportunità di questo tipo. Per ora non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di altre novità sulla settima generazione di pokémon.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.