One Piece torna su Nintendo 3DS con Grand Pirate Colosseum

Anche se ci sono pochi dettagli non mancano le prime immagini!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Si ritorna ad una grafica in 2D! Si ritorna ad una grafica in 2D!

Dopo One Piece: Unlimited World Red uscito anche per PS Vita, Bandai Namco ha recentemente annunciato che è in arrivo un nuovo videogioco dedicato alla famosa serie anime/manga di Eiichiro Oda come esclusiva per Nintendo 3DS. Il titolo del gioco è Grand Pirate Colosseum e, diversamente da Unlimited World, tornerà ad una veste grafica 2D come altri capitoli della serie.

Al momento non si hanno molte informazioni, la compagnia ha però confermato che sarà un picchiaduro che si incentra molto sull'azione, quindi è probabile che il titolo offrirà delle battaglie frenetiche. Un altro dettaglio riguarda quella che potrebbe essere la modalità principale, perché il giocatore avrà la possibilità di creare una propria squadra di pirati ed esplorare in mondo sconfiggendo avversari ed ottenendo ricompense in denaro.

In una delle immagini rilasciate possiamo vedere il cartello di Rufy con annessa taglia, non sappiamo se in base alle lotte questa aumenterà oppure resterà inalterata. Al momento non sappiamo nemmeno se saranno presenti elementi RPG, come la possibilità di aumentare determinate statistiche accumulando dei punti oppure spendendo proprio i soldi ottenuti tramite le battaglie.

Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi appena ci saranno altre informazioni su One Piece: Grand Pirate Colosseum.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.