Il Level-5 Vision 2016 si terrà il 27 luglio

Durante la conferenza verrà annunciato il ritorno di Inazuma Eleven?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS MOBILE
Chi saranno i nuovi eroi? Chi saranno i nuovi eroi?

Finalmente la conferenza dedicata ai progetti della software house Giapponese Level-5 ha una data precisa, il Level-5 Vision 2016 si terrà il 27 luglio, mentre una parte sarà interamente dedicata alle novità in arrivo, verso sera si terrà un secondo evento dove i fans potranno apprendere più informazioni sui titoli della compagnia. Vista la mancanza di novità dal suo annuncio, è sicura la presenza di Snack World, il nuovo progetto cross-mediale che arriverà sia su Nintendo 3DS che su dispositivi iOS ed Android.

Parlando del mondo Mobile, Level-5 l'anno scorso aveva anche annunciato altri due giochi, stiamo parlando di Layton 7 e Fantasy Life 2, quest'ultimo sembra più un porting del gioco per 3DS che un vero e proprio sequel, ma al momento le informazioni non sono molte, quindi non è da escludere che la software house abbia apportato dei cambiamenti. Immancabile sarà Yo-kai Watch, il cui terzo capitolo vedrà la luce in Giappone il 16 luglio, quindi è probabile che durante l'evento verranno annunciati dei DLC o comunque delle novità che riguardano il futuro della serie.

Infine potrebbe anche esserci un altro ospite, stiamo parlando di Inazuma Eleven. Come ricorderete verso gli inizi del mese scorso, alcune dichiarazioni di Akihiro Hino, il CEO di Level-5, hanno suggerito il ritorno della serie calcistica RPG. Al momento però il tutto resta ancora una voce, ma è probabile che il tutto diventerà reale proprio durante il Level-5 Vision 2016.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.