Pokémon Sole e Luna: Svelati nuovi pokémon e informazioni

Alcuni dei nuovi pokémon hanno abilità inedite!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
A quanto pare ci saranno nuove mosse molto potenti... A quanto pare ci saranno nuove mosse molto potenti...

Come promesso, anche se il canale Giapponese di Youtube era stato aggiornato già da ieri, il primo luglio sono arrivate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna come promesso da The Pokémon Company. Grazie al rilascio del trailer in occidente, sono anche state svelate alcune nuove informazioni sia sui pokémon svelati che su alcune funzioni della nuova generazione. Ma andiamo con ordine ed elenchiamo tutti i nuovi mostriciattoli partendo con Bruxish, di tipo Acqua/Psico che può avere due abilità, o Ferromascella o l'inedita Corposgargiante, quest'ultima annulla le mosse tipo Attacco Rapido.

Sono poi state svelate anche le evoluzioni di Grubbin, la prima è Charjabug, di tipo Coleottero/Elettro, che possiede una nuova abilità chiamata Batteria e grazie alla quale potenzia le mosse speciali degli alleati. L'ultima evoluzione è chiamata Wikavolt, anche questo Coleottero/Elettro, e possiede l'abilità Levitazione. Drampa è invece un nuovo pokémon di tipo Normale/Drago, oltre l'abilità già nota chiamata Mangiaerba, ne possiede anche una nuova chiamata Furore, grazie a questa l'attacco speciale aumenta quando gli HP diminuiscono a meno della metà. Cutiefly è invece di tipo Coleottero/Folletto e può avere due abilità già note, ovvero Mielincetta e Polvoscudo.

Abbiamo poi Togedemaru, un pokémon Elettro/Acciaio che può avere due abilità, Spineferrate e Parafulmine. Infine, è stato anche svelato Tapu Koko, il pokémon guardiano della nuova regione che è di tipo Elettro/Folletto e possiede l'abilità Elettrogenesi, grazie a questa abilità ai piedi dei pokémon appare un campo elettrico che non solo potenzia le mosse di tipo Elettro, ma nega lo status sonno. E' stato poi aggiornato anche il sito ufficiale, dove una frase sembra suggerire che ci saranno un gran numero di mosse potenti, mentre un'immagine potrebbe suggerire la possibilità di poter cavalcare i pokémon della nostra squadra.

Bisogna infine precisare che tale immagine mostra un pokémon con una sorta di collare, che sia un oggetto necessario per poter cavalcare i nostri pokémon oppure nasconde altro? Per ora non possiamo che aspettare una risposta a questa domanda, ricordandovi che Pokémon Sole e Luna arriveranno in Europa il 23 novembre 2016 solo su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.