Annunciato il gioco su Saiki Kusuo no Psi-nan

Il titolo sviluppato da Bandai Namco si rivela al pubblico.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Il titolo basato sul manga è stato rivelato! Il titolo basato sul manga è stato rivelato!

Arriva dal mercato giapponese l'annuncio di una trasposizione videoludica; è stato rivelato il gioco Saiki Kusuo no Psi-nan: Shijou Psi Dai no Psi-nan?!, un titolo basato sul manga comico Saiki Kusuo no Psi-nan e sviluppato da Bandai Namco per Nintendo 3DS.

Nel sito ufficiale del gioco, oltre all'annuncio, sono state rivelate le prime informazioni in merito a questo nuovo titolo, parlando proprio del gameplay di gioco. Infatti, nel gioco potremo utilizzare tutta una serie di poteri paranormali proprio come nel manga di provenienza, come la visione a Raggi X, che si potrà usare per rivelare anche luoghi nascosti nella mappa di gioco, la Psicocinesi grazie alla quale potremo spostare oggetti senza toccarli, la Telepatia, che ci permetterà di leggere nella mente delle persone, e una misteriosa feature non ancora annunciata.

Non si ha ancora una data di uscita per il gioco, ma si potrà provarlo al Jump Victory Carnival 2016 ad Osaka il prossimo 30 luglio e a Tokyo il 6 agosto. Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo in merito al titolo, quindi non si può dire molto, però dalle pochissime informazioni rilasciate sembra che la produzione di Bandai Namco voglia rimanere molto fedele all'opera a cui si ispira, introducendo caratteristiche di gameplay non solo molto interessanti e potenzialmente divertenti, ma anche strettamente legate al manga. Si potrebbe quindi presupporre che il titolo ne ripercorrerà anche le atmosfere, mantenendone quindi anche la comicità e la scrittura. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni future sul gioco.

Fonte: Gematsu.com

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica