CoroCoro svela due nuovi pokémon presenti in Sole e Luna

Un orsetto pericoloso ed un fantasma particolare invadono Alola

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Svelate anche le abilità ed alcune info! Svelate anche le abilità ed alcune info!

Grazie ad alcune scan del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro rilasciate in anticipo, possiamo osservare due nuovi pokémon che saranno presenti in Pokémon Sole e Luna, in arrivo su Nintendo 3DS il 23 novembre in Europa. Il primo è chiamato Kiteruguma, è di tipo Normale/Lotta e può avere due abilità, Impaccio ed una nuova chiamata Fluffy, a quanto pare la forza di questo pokémon è tale che può facilmente spaccare in due qualsiasi cosa. Per questo motivo gli abitanti di Alola ne sono talmente spaventati da segnalarne la presenza con dei segnali di pericolo, inoltre questo pokémon ama abbracciare il suo allenatore, mettendo la sua vita in serio pericolo.

A destra possiamo invece guardare Mimikkyu, pokémon di tipo Spettro/Folletto che, già dall'aspetto, potete notare qualcosa di particolare, ovvero che assomiglia particolarmente a Pikachu. Non è un caso, non solo la sua abilità è chiamata "Disguise" ed è del tutto nuova, ma storia di questo pokémon ci dà qualche suggerimento. In pratica, indossa un oggetto dalle sembianze di un Pikachu risalente a 20 anni fa, il motivo è presto detto, Mimikkyu vuole essere amato dagli umani proprio come il famoso mostriciattolo giallo. Un altro motivo per cui indossa questa sorta di vestaglia è perché non ama molto la luce, per questo abita in luoghi bui, inoltre si vocifera che chiunque veda la vera forma del pokémon che si nasconde sotto il travestimento, verrà infettato con una malattia non ben precisata.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.