Level-5 svela la data di uscita di Snack World

A luglio il gioco verrà rilasciato anche su Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS MOBILE
Possibilità di creare un personaggio confermata! Possibilità di creare un personaggio confermata!

Annunciato lo scorso anno, Level-5 ha confermato durante il Level-5 Vision 2016 che Snack World, uno dei nuovi titoli della compagnia, verrà rilasciato in Giappone ad aprile 2017 sugli smartphone Android ed iOS, mentre sulla console portatile Nintendo 3DS arriverà qualche mese dopo, precisamente durante il mese di luglio. Anche in questo caso il gioco sarà accompagnato da una serie animata in computer grafica, che dovrebbe andare in onda in contemporanea all'uscita per dispositivi mobile, mentre il manga a cadenza mensile sarà disponibile già durante l'inverno di quest'anno.

Level-5 ha inoltre rilasciato un nuovo video gameplay dove possiamo osservare il sistema di battaglia che sarà in tempo reale, mentre per le armi i giocatori potranno usare i "Jara", dei pupazzi che saranno acquistabili nel mondo reale ed utilizzabili nel gioco. Saranno presenti diverse marche di questi Jara, probabilmente ognuno di questi si incentrerà su armi e caratteristiche diverse.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.