Level-5 conferma ufficialmente l'arrivo di Lady Layton in occidente

Il gioco avrà come protagonista la figlia del Prof. Layton!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS MOBILE
L'attesa non sarà breve... L'attesa non sarà breve...

Dopo alcuni anni di attesa anche la serie del Professor Layton è pronta a tornare, questa volta non solo su Nintendo 3DS, ma anche su dispositivi Android ed iOS con un nuovo gioco intitolato Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy. Questa volta la protagonista sarà la figlia del famoso professore, chiamata Katrielle Layton, una detective molto abile a risolvere qualsiasi tipo di mistero che affligge Londra, dal più stupido al più interessante.

Ma inizialmente era diventata una detective per scoprire che fine avesse fatto suo padre, misteriosamente scomparso nel nulla, ma continuando ad accettare diversi casi, non riesce a fare progressi su suo padre, stando alle prime informazioni, sembra che il tono di questo nuovo titolo sarà più leggero e divertente. Infine, Level-5 ha confermato la data di uscita del gioco, che vedrà la luce in Giappone la primavera del prossimo anno. La compagnia ha anche aggiunto che Lady Layton arriverà anche in occidente sempre nel 2017, ma al momento non ha ancora rilasciato una data o periodo di attesa.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.