Svelato il team malvagio di Pokémon Sole e Pokémon Luna

Il nome del nuovo gruppo di malvagi sarà Team Skull!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il team sarà uguale per entrambe le versioni? Il team sarà uguale per entrambe le versioni?

Le nuove scansioni della rivista Giapponese CoroCoro Comic sono state rilasciate in queste ore, svelando non poche novità per quanto riguarda la nuova generazione della serie Pokémon, ovvero Sole e Luna, in arrivo su Nintendo 3DS. Non mancano nemmeno questa volta nuovi pokémon, il primo è Yowashi, un pesce di tipo Acqua che dispone di un'abilità che gli permette di cambiare forma, al momento non è chiaro quali requisiti bisognerà soddisfare per attivare questa trasformazione (anche se potrebbe funzionare come l'abilità di Darumaka, Stato Zen). Il secondo nuovo pokémon è invece Sunabaa insieme alla sua evoluzione Shirodesuna, entrambi hanno le sembianze di castelli di sabbia e sono di tipo Spettro/Terra. L'ultimo nuovo pokémon è Nuikoguma, la pre-evoluzione di Bewear, quindi probabilmente avrà come tipo Normale/Lotta.

Passiamo adesso alle Forme Alola, ne sono state svelate due, la prima è quella di Meowth, che diventerà di tipo Buio, il secondo ed ultimo è invece Marowak, che diventerà Fuoco/Spettro. Non apparendo nell'immagine Cubone, non sappiamo se anche quest'ultimo pokémon subirà qualche cambiamento oppure se il mutamento di tipo avverrà solo con l'evoluzione, come sembra succedere con Exeggcute. L'ultima immagine riguarda il nuovo team nemico, si chiamerà "Team Skull" ed il leader sarà Guzuma, l'uomo che appare nell'immagine, mentre la donna dai capelli rosa è Burumeri. Purtroppo non è stato svelato il loro obiettivo, ma sappiamo che il prossimo numero svelerà una "misteriosa evoluzione" di Rockruff.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna sono attesi in Europa il 23 novembre di quest'anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.