Svelati altri pokémon nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna

Svelata anche la versione Alola di Raichu!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Insieme ad un pokémon del tutto nuovo! Insieme ad un pokémon del tutto nuovo!

The Pokémon Company ha da poco rilasciato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo trailer dedicato alle recenti novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, la settima generazione della famosa serie sviluppata da Game Freak. Nel suddetto filmato appaiono alcune informazioni già svelate dalle pagine di CoroCoro Comic, ma non mancano alcune novità, come la presenza di un nuovo pokémon, chiamato Morelull, di tipo Erba/Folletto che possiede due abilità, Risplendi o Spargispora. C'è poi Pyukumuku di tipo Acqua e con l'abilità Espellinterno, stando al video, questa permette, una volta che il pokémon è esausto, di danneggiare l'avversario.

Non mancano le versioni Alola di Meowth e di Marowak, ma la vera novità è quella di Raichu, che diventerà Elettro/Psico con l'abilità Codasurf, grazie alla quale raddoppierà la sua velocità se è presente un Campo Elettrico. Riappare anche il Team Skull, peccato che nel video non è ancora chiaro quali siano gli scopi che questo nuovo gruppo ha intenzione di portare a termine, quindi non possiamo che attendere novità su questo punto. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili solo su Nintendo 3DS il 23 novembre di quest'anno in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.