Ace Attorney: Spirit of Justice arriva in occidente prima del previsto

Svelato anche un video che mostra le abilità dei vari personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
In arrivo anche una demo proprio questo mese! In arrivo anche una demo proprio questo mese!

Dopo aver confermato l'arrivo in occidente del nuovo capitolo della serie, Capcom svela tramite un nuovo trailer la data precisa di Phoenix Wright: Ace Attorney: Spirit of Justice, che vedrà la luce su Nintendo 3DS, solo in formato digitale sia in Europa che in America, l'8 settembre di quest'anno. Non essendoci una copia fisica, il prezzo non sarà molto elevato, è stato infatti fissato a 29.99 Euro, inoltre la data di rilascio non è nemmeno molto lontana, quindi i fan potranno mettere le mani sul nuovo capitolo senza dover aspettare troppo, magra consolazione per la mancanza di un rilascio retail che era assente anche per quanto riguarda il capitolo precedente, Dual Destinies.

C'è inoltre una seconda buona notizia, Capcom ha confermato che a breve, precisamente il 25 agosto, rilascerà sull'eShop una versione demo del gioco, permettendo a chi è interessato di poter provare il titolo prima di un eventuale acquisto. Ancora non è chiaro di cosa tratterà la demo, se proveremo una parte del primo caso presente in Spirit of Justice oppure ci ritroveremo davanti ad una storia che non sarà inclusa nella versione completa, inoltre non sappiamo se completando la demo riceveremo dei bonus.

Il trailer riguarda invece i vari personaggi che saranno presenti e le loro abilità, come Phoenix Wright ed il suo Magatama, Apollo ed il suo Bracciale, Athena con il suo Mood Matrix ed Emma con i suoi strumenti di investigazione forense. Tutto ciò tornerà utile al giocatore per scoprire la verità dei vari casi che sarà chiamato a seguire.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.