Mario Sports: Super Stars annunciato per Nintendo 3DS

Sarà presente anche una modalità torneo offline per ogni sport!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Calcio, Tennis, Golf, Baseball ed Equitazione! Calcio, Tennis, Golf, Baseball ed Equitazione!

Dopo Super Mario Maker, il famoso idraulico è pronto a tornare su Nintendo 3DS con un nuovo titolo annunciato durante il Direct di oggi, questa volta però dedicato al mondo dello sport e chiamato Mario Sports: Super Stars che include ben cinque specialità diverse. Calcio, tennis, golf, baseball ed equitazione sono gli sport presenti, non solo sarà presente una modalità torneo offline, ma è confermata la presenza del multiplayer sia locale per tutte le specialità. Satoru Shibata ha dichiarato che il gioco offrirà una precisione ed una profondità che potrebbe colpire i giocatori.

Il gioco è atteso per la primavera del prossimo anno, quindi gli amanti di questi sport dovranno aspettare ancora parecchio per poter mettere le mani su questo nuovo titolo dedicato a Mario ed i suoi amici. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Mario Sports: Super Stars.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.