Dragon Ball Fusions si mostra in un nuovo video gameplay

A quanto pare non ci sarà nessun doppiaggio inglese!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il gioco arriverà prima in America e poi in Europa! Il gioco arriverà prima in America e poi in Europa!

Dopo aver confermato l'arrivo del gioco in occidente, Bandai Namco Entertainment ha da poco rilasciato un nuovo video di Dragon Ball Fusions, ultimo action-RPG sviluppato dalla casa Ganbarion, nel quale vengono svelate le caratteristiche del gameplay. Il video, della durata di ben 7 minuti, mostra anche che il gioco non avrà, probabilmente, un doppiaggio, ma le voci saranno mantenute in giapponese, con l’aggiunta di sottotitoli, una chicca per gli amanti dei doppiaggi originali.

Nell’annuncio diffuso da Bandai Namco si legge che i giocatori potranno unire i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Sarà possibile anche utilizzare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini. Il gioco includerà una grande quantità di personaggi provenienti dalle varie serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super.

Sarà possibile, inoltre, creare il proprio personaggio, scegliendo fra 5 razze (terrestre, Sayan, namecciano, Offworlder e alieno). Dragon Ball Fusions è uscito in Giappone lo scorso 4 Agosto, mentre sono state annunciate da poco le date per l’Occidente: si parla del 13 Dicembre per il Nord America e del mese di Febbraio 2017, senza ulteriori precisazioni, per l’Europa, ricordiamo inoltre che è disponibile solo per Nintendo 3DS. Restate collegati per scoprire la data di uscita europea e per non perdervi futuri aggiornamenti e video.

Claudia Mannavola

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.