La demo di Pokemon Sole e Luna è finalmente disponibile sul Nintendo eShop

La demo di Pokemon Sole e luna è disponibile al donwload da questa mattina!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Correte a scaricare la demo! Correte a scaricare la demo!

E’ un bel risveglio stamani quello di tutti gli appassionati della saga dei mostriciattoli tascabili più famosa del mondo. Da stamattina infatti tutti i fan della serie Pokemon potranno mettere le mani sulla demo di Pokemon Sole e Luna, disponibile per il download sulle vostre console portatili Nintendo della famiglia 3DS.

Come indicato in una nota degli stessi sviluppatori potrete infatti scoprire in anteprima la nuova regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokèmon XYZ. Questo Pokèmon speciale potrà essere trasferito nella versione completa di Sole e Luna.

La demo è scaricabile tramite il Nintendo eShop o tramite sito ufficiale Nintendo. Vi ricordiamo inoltre che la versione definitiva giungerà sul mercato italiano il prossimo 23 Novembre 2016.

Pokemon Sole e Luna - Trailer sui Pokemon leggendari
Luca Ansevini

Sistemista informatico e musicista, mastica videogiochi dai tempi di Sega Mega Drive e delle storiche Voodoo di 3dfx, passione che ha sempre coltivato negli anni prediligendo l’esperienza gaming del PC ma senza disdegnare tutte le piattaforme atte o adattabili a eseguire videogiochi. Il Lancer COG che svetta sulla sua postazione gaming certifica il tipo di esperienza videoludica preferita; è infatti un amante degli FPS sia in prima che in terza persona, senza disdegnare avventure horror e survival. Questa sua passione lo ha spinto ad avventurarsi nella sua esperienza da redattore oltre che nel mondo del video making qui su KingdomGame.it, esperienze in cui spera di migliorare sino a farne la sua professione. In realtà ci sarebbero anche quei piccoli mostriciattoli Nintendo dai quali, a quasi 30 anni, non riesce a staccarsi ma… Non ditelo a nessuno però eh?! In effetti un pochino si vergogna.