Nintendo mostra nuove immagini di Pokémon Sole e Luna

Nel prossimo titolo della Game Freak sarà possibile cavalcare un Charizard

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
L'attesa sta per giungere al termine L'attesa sta per giungere al termine

Il rilascio di Pokémon Sole e Luna avverrà tra poco più di due settimane, ma Nintendo non ha intenzione di lasciare nulla all'immaginazione, e continua ad alimentare l'hype pubblicando nuove notizie ed anteprime ogni giorno.

È il caso anche di quest'oggi: infatti sono stati pubblicati sul Nintendo eShop americano ben sei nuovi screenshot dei giochi. Analizziamoli insieme.

pokemon sun moon 1pokemon sun moon 2pokemon sun moon 3pokemon sun moon 4pokemon sun moon 5pokemon sun moon 6

In tre immagini viene mostrato l'HUD, in battaglia e non, con annesse funzionalità wireless, mentre nei restanti possiamo ammirare Solgaleo e Lunala, i nuovi leggendari, oltre ad una ragazza che cavalca un Charizard.

Come visto nella demo saranno presenti scenari nei quali sarà possibile salire in groppa ai nostri pokémon ed interagire con l'ambiente: chissà cosa ha preparato questa volta Game Freak.

Pokémon Sole e Luna saranno disponibili il prossimo 23 novembre per l'acquisto ed il download digitale in Europa.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli