La Banca Pokémon si aggiorna per supportare Sole e Luna

L'applicazione offre anche un piccolo regalo per l'occasione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Un Cristallo Z esclusivo per Mew! Un Cristallo Z esclusivo per Mew!

La Banca Pokémon, applicazione per Nintendo 3DS che permette di trasferire i propri mostriciattoli da un gioco all'altro, oggi si aggiorna per offrire il supporto ai nuovi giochi della serie Game Freak, ovvero Pokémon Sole e Pokémon Luna. L'update è già disponibile nell'eShop della console portatile, quindi non dovete far altro che accedere e dare il via al download, in modo tale da poter spostare i vostri pokémon anche nell'ultima avventura disponibile. Ma non è tutto, perché per festeggiare questa occasione, Nintendo ha confermato che regalerà ai possessori dell'applicazione un nuovo Cristallo Z.

Stiamo parlando del Mewnium Z che, come potete intuire dal nome, potrà essere utilizzato in battaglia solo da Mew e potete ottenerlo tramite l'opzione "Dono Segreto" di Pokémon Sole e Luna. Come ricorderete, la Banca Pokémon è un'applicazione per Nintendo 3DS ad abbonamento, per usufruire di questo servizio infatti, saranno necessari 5 Euro annuali, solo così i giocatori potranno trasferire i propri pokémon senza problemi da una versione all'altra. Questo metodo sarà molto utile per ottenere le versioni "originali" dei pokémon di Kanto, visto che alcuni saranno ottenibili solo in questo modo.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.