Inazuma Eleven: Ares potrebbe uscire su un'altra console

Nemmeno a dirlo, in molti pensano si tratti dello Switch

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS NINTENDO SWITCH
Le dichiarazioni lasciano però qualche dubbio... Le dichiarazioni lasciano però qualche dubbio...

Anche se al momento Level-5 non ha ancora confermato su quali piattaforme arriverà il nuovo capitolo della famosa serie calcistica/RPG, il CEO della compagnia, Akihiro Hino, ha recentemente rilasciato qualche interessante dichiarazione. Durante l'ultimo episodio dello streaming live chiamato "Inazuma Eleven Walker", ha infatti rivelato che "il nuovo capitolo potrebbe vedere la luce anche su un'altra console che non è il Nintendo 3DS.". Questo dovrebbe anche confermare che il nuovo titolo vedrà la luce sulla console portatile di Nintendo, com'è ormai consuetudine per la serie.

Per quanto riguarda la seconda piattaforma però, non si è sbilanciato molto, aggiungendo solo che "potrebbe anche uscire su quella che potreste definire come una console dalla qualità superiore... Forse.". A quanto pare per il momento si tratterebbe solo di un'ipotesi (vista la presenza della parola "forse"), in ogni caso sono in molti a pensare che questa misteriosa piattaforma sia la nuova console di Nintendo, lo Switch.

Dopotutto la serie di Inazuma Eleven è sempre approdata su console della compagnia Giapponese, ma nulla esclude che potrebbe anche approdare su qualche piattaforma della concorrenza. In questo caso, "l'indiziato" più probabile non può che essere una macchina di casa Sony, probabilmente la PlayStation 4. Ovviamente tutto ciò resta una semplice ipotesi, quindi per avere una conferma precisa, non possiamo che attendere un annuncio ufficiale da parte di Level-5.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che, almeno per il momento, Inazuma Eleven: Ares non ha ancora una data di uscita precisa nemmeno per la terra del sol levante.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.