Novità per Shin Megami Tensei e Etrian Mystery Dungeon 2

Atlus annuncia i suoi progetti futuri

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS NINTENDO SWITCH
Novità in arrivo in casa Atlus Novità in arrivo in casa Atlus

Durante il livestream "New Title Announcement Special Spring 2017", Atlus ha annunciato due giochi per Nintendo 3DS e ha svelato un trailer di Shin Megami Tensei per Nintendo Switch.

Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey per 3DS, un remake di Shin Megami Tensei: Strange Journey, il gioco del 2009 per Nintendo DS. Questa nuova versione migliorata include un nuovo personaggio, Alex, e una nuove route. Qui il sito ufficiale del videogame.

Durante l'evento è stato annunciato anche Etrian Mystery Dungeon 2 per 3DS, che dovrebbe uscire il 31 Agosto in Giappone. Questo sequel includerà sia classi del primo capitolo sia nuove classi come Pirate, Monk, Farmer e Alchemist. 

Infine, Atlus ha svelato un trailer aggiornato per Shin Megami Tensei per Nintendo Switch. Il trailer è uguale a quello già mostrato a Gennaio, ma contiene qualche secondo in più di immagini. Nonostante ciò, ancora non è noto se il gioco avrà una localizzazione europea. Qui il sito giapponese dove potete vedere il trailer.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.