Un Nuovo Nintendo Direct in arrivo per ARMS e Splatoon 2

Saranno due i giochi principali del nuovo Direct!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH 3DS
Ma non mancheranno delle novità! Ma non mancheranno delle novità!

Dopo una lunga assenza, finalmente Nintendo ha annunciato un nuovo Direct incentrato non solo su alcuni nuovi titoli in uscita sul 3DS e sulla sua nuova console, lo Switch, ma la conferenza punterà i riflettori in particolar modo su due giochi, ovvero Splatoon 2 e Arms. Il tutto avrà inizio precisamente alle 0:00 del 13 aprile, quindi la data è molto più vicina di quanto ci si potrebbe aspettare.

Detto questo, in rete già circolano alcune voci su questo nuovo Nintendo Direct, alcuni credono che la compagnia svelerà una data precisa per entrambi i giochi, insieme all'annuncio dell'arrivo della Virtual Console su Switch. Oltre questo, non è da escludere che finalmente si parlerà del servizio a pagamento online, dopotutto sia Arms che Splatoon 2 si incentrano sugli scontri con altri giocatori, quindi sarebbe un'ottima occasione per parlare di questo argomento.

Oltre questo, bisogna vedere quali saranno i nuovi titoli in arrivo per le due piattaforme di riferimento, sperando anche in qualche nuova localizzazione per Nintendo 3DS, per non parlare dei nuovi giochi per Switch.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.