Uno sguardo ai nuovi personaggi di The Great Ace Attorney 2

Introdotti tre nuovi personaggi di supporto

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
I tre personaggi in questione I tre personaggi in questione

Capcom ha aggiornato il suo sito di riferimento per The Great Ace Attorney 2, con immagini ed informazioni relativi a tre nuovi personaggi di supporto, Haori Murasame, Soseki Natsume e Satoru Hosonaga.

La prima è una studentessa che frequenta l'università di Teito Yuumei ed è un amica intima di Susato Mikotaba. Viene arrestata mentre è in spiaggia, poiché quella stessa spiaggia diventerà una scena del crimine. 

Il secondo è un romanziere, ritornato in patria dopo aver studiato nell'Impero Britannico. Attualmente, è l'autore dei romanzi "Io sono un gatto". Ha attirato l'attenzione su di sé in quanto autore di ritorno in patria dall'Impero Britannico ed essendo stato testimone di un incidente. Inoltre, è un conoscente di Ryunosuke Naruhodo, da eventi passati.

Il terzo, invece, è un detective della polizia che ha assistito all'incidente durante una missione in spiaggia. Al fine di fornire una testimonianza perfetta, si presenta in corte replicando l'abbigliamento di quella giornata in spiaggia. Detective di professione, anche lui è un conoscente di Ryunosuke Naruhodo da eventi passati.

Il gioco è previsto in uscita per il 3 Agosto, in Giappone, per Nintendo 3DS. Sul sito ufficiale del gioco è disponibile una web demo.

Fonte: Gematsu.com

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.