Nuovo trailer per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Mostrato nel dettaglio il sistema di combattimento

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
Due personaggi del gioco Due personaggi del gioco

Nintendo ha da poco condiviso il suo ultimissimo trailer per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, che sarà rilasciato a breve in Nord America ed Europa. In questo trailer, chiamato "A master class in strategy", scopriamo nel dettaglio il sistema di combattimento classico, a turni. Il trailer, inoltre, ci svela come il giocatore controllerà due eserciti differenti, all'interno della campagna principale, durante le battaglie nel continente di Valentia. Dal video emergono anche altre peculiarità, come la possibilità, in caso di sconfitta, di "riavvolgere" il tutto e ripetere le ultime mosse della battaglia, in modo tale da evitare di ripetere lo stesso errore. Resta da capire come questa meccanica verrà sviluppata, dal trailer si capisce poco.

Vi lasciamo allegandovi il trailer e ricordandovi che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è già disponibile in Giappone e sarà rilasciato in Europa e Nord America il 19 Maggio 2017, su 3DS.

Fonte: Siliconera

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.