Spike Chunsoft annuncia Attack on Titan 2: Future Coordinates

Per ora non si hanno molte informazioni sul gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
Ma uscirà quest'anno almeno in Giappone Ma uscirà quest'anno almeno in Giappone

In queste ore Spike Chunsoft ha annunciato un nuovo titolo esclusivo per Nintendo 3DS, stiamo parlando di Attack on Titan 2: Future Coordinates, atteso in Giappone per quest'anno senza un periodo preciso. Stando alle poche informazioni rilasciate, si tratta del sequel diretto di Attack on Titan: Humanity in Chains, anche questo disponibile solo sulla console portatile di Nintendo e disponibile dal 2015 anche in occidente. Al momento la compagnia non ha rilasciato altri dettagli, ma ha aperto un teaser site dedicato a questo nuovo progetto. E' anche disponibile la pagina Twitter ufficiale del gioco, ma visti i pochi messaggi presenti, è probabile che non ci siano informazioni rilevanti sul titolo.

Trattandosi di un sequel di Humanity in Chains, è probabile che anche il gameplay sarà simile, potrebbe quindi essere un action game dove il giocatore potrà scegliere tra i diversi personaggi dell'anime e manga di Hajime Isayama. Ovviamente non mancheranno delle novità, ma in mancanza di dichiarazioni ed altre informazioni in merito, non possiamo che restare in attesa, aggiornandovi non appena ne sapremo di più su Attack on Titan 2: Future Coordinates.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.