Attack on Titan 2: Future Coordinates si mostra in uno spot TV

Svelate anche le prime informazioni sul gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
Confermata la presenza di due modalità! Confermata la presenza di due modalità!

Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale da parte di Spike Chunsoft ma la compagnia ha già caricato sul suo canale ufficiale YouTube il primo video dedicato a Attack on Titan 2: Future Coordinates. Si tratta, più precisamente, di uno spot televisivo, ma nonostante ciò possiamo finalmente osservare per la prima volta il sequel di Humanity in Chains, notando che la grafica ed il gameplay sembrano abbastanza simili al predecessore. Come avevamo intuito infatti, anche questa volta ci ritroveremo davanti ad un action game, ma non è tutto, perché la compagnia ha svelato le prime informazioni sul gioco.

Il giocatore avrà la possibilità di poter assemblare la sua squadra come più preferisce, ma non è tutto, perché, come mostrato nel video, potrà anche gestire la difesa della città decidendo dove piazzare i muri. Sono state al momento confermate due modalità, la prima è la Story Mode che narrerà gli eventi della seconda stagione dell'anime, la seconda è invece chiamata World Mode e al momento sappiamo solo che permetterà di poter giocare in cooperativa fino a quattro utenti.

Prima di lasciarvi con il filmato vi ricordiamo che al momento Attack on Titan 2: Future Coordinates è atteso in Giappone per quest'anno solo su Nintendo 3DS, mentre ancora non si sa nulla su una possibile localizzazione del titolo.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.