Metroid: Samus Returns in uscita per Nintendo 3DS

Questa volta c'è però una data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS
Si tratta del remake di Metroid 2! Si tratta del remake di Metroid 2!

A quanto pare Metroid Prime 4 non è l'unico titolo della serie in uscita, perché durante il live streaming del Treehouse E3 2017, Nintendo ha annunciato a sorpresa un progetto per Nintendo 3DS. Stiamo parlando di Metroid: Samus Returns, si tratta del remake di Metroid II: Return of Samus uscito nel 1991 su Game Boy ed è sviluppato da MercurySteam mentre l'uscita è prevista per il 15 settembre di quest'anno.

A quanto pare Nintendo non si è dimenticata di questa serie, soprattutto dopo le critiche ricevute dal recente Metroid: Federation che ha deluso molti fan della saga che si aspettavano qualcosa di più. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio dove potete osservare il gameplay del titolo che, ovviamente, offrirà una veste grafica del tutto rinnovata.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.