Fire Emblem Warriors uscirà a settembre in Giappone

Mentre in occidente il gioco uscirà più avanti...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS NINTENDO SWITCH
Purtroppo il trailer non mostra il gameplay... Purtroppo il trailer non mostra il gameplay...

Durante la sua conferenza E3 2017, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem Warriors, una nuova collaborazione che la compagnia ha stretto con Koei Tecmo dando vita ad un progetto che uscirà su Nintendo Switch ed i modelli New del 3DS. Nonostante il filmato non mostri il gameplay del titolo, il suddetto ha però svelato la data di uscita del gioco, che vedrà la luce in Giappone il 28 settembre di quest'anno in Giappone, mentre in occidente arriverà per un generico autunno 2017.

Nonostante si tratti di un titolo Warriors, stando alle informazioni rilasciate non mancherà il classico sistema del triangolo delle armi, quindi il giocatore potrà cambiare personaggio per affrontare meglio il campo di battaglia ed i numerosi nemici. Non ci resta che salutarvi con il trailer rilasciato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Fire Emblem Warriors.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.