Capcom annuncia la data di uscita per Monster Hunter Stories in Europa

Il publisher giapponese ha annunciato la data di uscita di Monster Hunter Stories per il continente europeo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Monster Hunter Stories prenota la sua uscita in Europa! Monster Hunter Stories prenota la sua uscita in Europa!

All'inizio del 2017, Capcom aveva annunciato l'arrivo imminente di Monster Hunter Stories in occidente. Da lì, però, il publisher nipponico non aveva più rilasciato informazioni concrete, circa una possibile data di uscita europea del capitolo dedicato alla console portatile Nintendo 3DS. MH Stories, infatti, è disponibile da quasi un anno in Giappone e molti appassionati europei non vedono l'ora di potervi mettere sopra le mani. Per la gioia di tutti, Capcom ha finalmente rotto gli indugi, annunciando la data di uscita ufficiale del titolo per il mercato europeo.. Quest'ultimo sarà disponibile a partire dall'8 Settembre 2017

Dunque, il lasso di tempo che ci divide dalla data di uscita è rappresentato solamente dal periodo estivo. Molto più tempo, invece, dovranno attendere gli appassionati della saga per giocare il da poco annunciato Monster Hunter World, un inedito capitolo attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.