Animal Crossing: New Leaf, Nintendo pubblica le immagini su Facebook

C'è ancora tempo per inviare l'immagine della propria città e Nintendo la pubblicherà su Facebook

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
3DS
Mostra la tua città Mostra la tua città

Ricordate la notizia su Animal Crossing: New Leaf in cui c'era la possibilità di inviare l'immagine della propria città e Nintendo la pubblicava sulla pagina Facebook? Bene, dovete sapere che c'è ancora tempo per farlo. Dopo il grande successo che ha riscosso questa iniziativa, Nintendo ha deciso di dare un'altra possibilità a chi ha già inviato lo scatto della propria città alla prima edizione ma anche a tutti coloro che si sono accorti troppo tardi questa iniziativa.

Per partecipare è davvero molto semplice, basta scegliere l'angolo più bello della propria città e scattare una foto speciale. Andiamo a vedere punto per punto cosa bisogna fare:

  1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena.
  2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo al sito https://i.nintendo.net/ tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter (per maggiori informazioni su come condividere immagini di gioco tramite il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, clicca qui).
  3. Dopo che avrai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. Clicca qui (283 kB) per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto.
  4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarcelo, o scrivendo un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell'e-mail uno username, che verrà pubblicato insieme alla foto.

Di seguito vediamo alcuni accorgimenti di cui tener conto:

* Ricorda solo che verranno accettate esclusivamente foto della tua città (esterni), non ad esempio foto dell’interno della tua casa o di altri edifici o foto dell’Isola di Tortimer. Le foto potranno essere inviate solo fino al giorno 6 settembre 2013. Ulteriori foto ricevute dopo tale data non potranno essere pubblicate. La pubblicazione sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf avverrà a partire dal giorno 26 agosto 2013.

** Nintendo si riserva il diritto di non pubblicare e/o di rimuovere le immagini, a propria esclusiva discrezione, ed in particolar modo quando queste risultino inappropriate.

*** L’invio della foto tramite Twitter è possibile solo nel caso in cui nelle impostazioni del proprio account non si sia impostata la protezione dei propri tweet.

**** Lo username non deve includere l'indicazione del nome o del cognome del partecipante; ti consigliamo di utilizzare un nome di fantasia.

Metticela tutta e fai vedere al mondo intero quanto è bella la tua città.

 

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.