Annunciato Bravely Default: For the Sequel

Versione corretta e rivista di Bravely Default: Flying Fairy

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Un remake che inganna Un remake che inganna

Square Enix annuncia Bravely Default: For the Sequel, un remake di Bravely Default: Flying Fairy, un gioco di ruolo uscito per console Nintendo 3DS ed è disponibile solo in Giappone. La società presenta il gioco mostrando alcune immagini in anteprima sulla rivista Weekly Jump, il titolo manterrà le meccaniche originali del predecessore e verranno aggiunti nuovi eventi e controlli, opzione auto-battle, vari livelli di difficoltà, possibilità di aumentare la velocità delle battaglie e tre slot di salvataggio.

Tutti i possessori di Bravely Default: Flying Fairy avranno la possibilità di importare i dati di salvataggio nel nuovo Bravely Default: For the Sequel, inoltre, il gioco sarà disponibile dal 5 Dicembre solo nella Terra del Sol Levante. Di seguito vi lasciamo con una scan del gioco annunciato.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.