Pokémon Direct fissato per domani

In arrivo novità sulla nuova generazione di mostriciattoli tascabili

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
3DS

Ebbene si, dopo il primo annuncio della nuova generazione di Pokémon, Nintendo fissa un nuovo Direct dedicato alla serie dei famosi mostriciattoli tascabili. La conferenza si concentrerà interamente su Pokémon X e Pokémon Y, non mancheranno di certo notizie inedite e chissà, forse anche le evoluzioni dei tre starter della sesta generazione.

Ovviamente sono solo speculazioni, che potrebbero diventare realtà precisamente domani verso le 13:00. Se volete seguire in diretta streaming l'evento, Nintendo ha come sempre aperto una pagina apposita che potete raggiungere cliccando qui. Vi ricordiamo infine che Pokémon Versione X e Pokémon Versione Y sono attesi in tutto il mondo per il 12 Ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.