Monster Hunter 4 sfiora il perfect score su Famitsu

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Monster Hunter 4 quasi da 10 su Famitsu Monster Hunter 4 quasi da 10 su Famitsu

Monster Hunter 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi per il Nintendo 3DS e il numero di questa settimana di Famitsu ha dedicato una recensione di spicco al titolo Capcom. La rivista ha premiato il gioco con un 38/40, precisamente 10/10/9/9 (ricordando che vengono proposti più pareri ndR.), facendo sfiorare al titolo un perfect score.

Tra i dettagli delle review, troviamo in particolar modo apprezzata la vastità del mondo di gioco, la presenza di innumerevoli contenuti e soprattutto il sistema di combattimento bilanciato a dovere, un mix perfetto tra azione e strategia.

Attualmente non è stata annunciata alcuna data di uscita al di fuori di quella giapponese, fissata al 14 settembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.