Monster Hunter 4, preordini sopra il milione?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Un successo ormai preannunciato Un successo ormai preannunciato

Stando a quanto dichiarato dal blog giapponese Sinobi, fonte tra l'altro abbastanza attendibile, Monster Hunter 4 avrebbe ricevuto all'incirca un milione di preordini. Il blog in questione ritiene che Capcom, tra ordini online e copie fisiche nei negozi, debba avere pronte ben un milione e mezzo di copie nella sola finestra di lancio. 

In passato Capcom ha dichiarato di aspettarsi vendite per oltre 2,8 milioni di unità entro la fine di marzo 2014. Ricordiamo che il gioco ha ricevuto un 38/40, sfiorando il perfect score, da Famitus.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.