Batman: Arkham Origins Blackgate, info sulle boss fight

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS PS VITA
La versione portatile di Batman La versione portatile di Batman

Mark Pacini, direttore dello sviluppo di Batman: Arkham Origins Blackgate, ha dichiarato durante un'intervista a Polygon, che il gioco succitato presenterà una progressione delle "boss fight" simile a quella dei giochi di vecchia scuole della serie Mega Man.

Praticamente il giocatore potrà scegliere in che ordine affrontare i vari boss del gioco, questo darà una notevole varietà al titolo. Inoltre ogni boss rilasciare diversi item che ci aiuteranno nelle fasi successive, tra questi, la resistenza ai proiettili o un'armatura invulnerabile.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 25 ottobre in esclusiva per PS Vita e Nintendo 3DS.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.