Pokémon X e Y, svelata la lista delle Mega Evoluzioni?

Due immagini svelerebbero la lista dei pokémon che potranno ambire a questa nuova forma

scritto da
Vota questo articolo
(10 Voti)
3DS
questi saranno i candidati? questi saranno i candidati?

Due immagini circolate da poco in rete svelerebbero la lista completa dei pokémon che potranno usare la famigerata Mega Evoluzione nella sesta generazione di mostriciattoli tascabili. Ovviamente nulla è confermato al momento, ma nei suddetti scatti appaiono tutti gli starter delle generazioni precedenti più altri pokémon come Alakazam, Gengar ed altri.

Dopo la Mega Evoluzione degli starter di prima generazione più quella di Torchic, alcuni hanno pensato che tutti gli starter avrebbero potuto ottenere questa nuova forma, e stando a queste due immagini sembra proprio che la suddetta teoria possa diventare realtà. Al momento non possiamo che salutarvi con le due liste dei pokémon prescelti (una in Giapponese ed una in Inglese), ricordandovi infine che Pokémon Versione X e Versione Y sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 12 Ottobre.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.